Quantcast
Aree faunisticheBorghiChiese e SantuariCosa visitareCosa visitare in Lazio?GuidaItaliaLaghi e fiumiMontagneSiti archeologiciSubiacoViaggiando Italia

Sai quali sono gli itinerari che partono vicino Subiaco verso i Monti Simbruini? Ecco qualche idea

Con l’arrivo della bella stagione torna la voglia di passeggiate, escursioni e attività all’aria aperta. A due passi da Roma puoi facilmente raggiungere la graziosa cittadina di Subiaco dalla quale e nelle immediate vicinanze è possibile intraprendere diversi itinerari e fare tante attività.

Quindi se hai voglia di una o più giornate all’aria aperta, magari lontano dal caos della grande città, ti consigliamo di organizzarti presto per una o più di queste attività tra storia, arte, natura e sport.

Nelle vicinanze di Subiaco ti consigliamo di visitare il Ponte Medievale, Il Monastero di San Benedetto e quello di Santa Scolastica e il Laghetto di San Benedetto.

Di seguito, invece, una selezione di alcuni itinerari che potrai fare all’interno del Parco dei Monti Simbruini.

Foto di Roberto De Ficis. Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Condividi con i tuoi amici:
Scopri come pubblicare un articolo che parla della tua attivita'. Contattaci
Supporta il lavoro della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Italia per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button