Quantcast
1 giornoA piediAnversa degli AbruzziAnversa degli AbruzziCascatecosa fareCosa visitareCosa visitare in Abruzzo?FotoItaliaItinerariLaghi e fiumiViaggiando Italia

Gole del Sagittario. Le Cascate nella Riserva Naturale Regionale, luogo di incredibile bellezza

A pochi km da L’Aquila ma soprattutto a pochi km da una delle città più belle del mondo – Roma – vi è una spettacolare Oasi dove vegetazione e acque cristalline si incontrano. La Riserva Naturale Regionale – Oasi WWF Gole del Sagittario.

Una riserva che ha incantato i viaggiatori inglesi Richard Craven ed Edward Lear e fatto innamorare un famoso incisore e grafico olandese.

Chi mi conosce sa che non potevo perdermi un’avventura in questo luogo quindi scarpe da trekking, zaino, reflex alla mano e sono andata alla scoperta di questa meravigliosa Oasi. Il mio antistress naturale. Sotto è riportato un mio scatto di questo luogo pazzesco.

Foto e commento di Sara Centi. Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Gole del Sagittario. Le Cascate nella Riserva Naturale Regionale, luogo di incredibile bellezza
Photo Sara Centi
Condividi con i tuoi amici:
Scopri come pubblicare un articolo che parla della tua attivita'. Contattaci
Supporta il lavoro della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Abruzzo per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button