Cosa visitare in Abruzzo?Italia

La Presentosa è il gioiello d’Abruzzo che lascia sempre a bocca aperta i turisti

È di una bellezza e di un’eleganza che è impossibile spiegare a parole. Sta di fatto che la Presentosa, il gioiello più conosciuto d’Abruzzo, riesce davvero a sorprendere e a lasciare a bocca aperta i turisti che per la prima volta la conoscono e la ammirano. (Leggi qui per conoscere meglio questo gioiello)

Si crea sempre curiosità quando si ammira una Presentosa nelle vetrine delle varie oreficerie oppure, per chi è fortunato, al collo delle donne di paese che ancora la mostrano con particolare e sano orgoglio.

Queste foto sono state scattate in una vetrina di un’oreficeria storica nel centro della città di Chieti durante un press tour (tour per la stampa) del 2019, organizzato dalla Camera di Commercio di Chieti e Pescara con il supporto di Abruzzo Travelling a cui hanno organizzato sia giornalisti e blogger che tour operator provenienti dall’Italia e dall’Estero che sono rimasti affascinati dalla Presentosa.

Foto di Roberto De Ficis. Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Condividi con i tuoi amici:
Scopri come pubblicare un articolo che parla della tua attivita'. Contattaci
Supporta il lavoro della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Abruzzo per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button