Cosa visitarehp - viaggiando italiaItaliaSardegna

Sardegna. Ti sei mai rilassato a Cala Brandinchi, detta la “piccola Tahiti”?

Cala Brandinchi si trova nella parte nord-orientale della Sardegna. È una delle spiagge più suggestive e incontaminate della Gallura e di tutta l’Isola, posta all’interno di un’area protetta e incontaminata.

È anche conosciuta come la “piccola Tahiti” ed è una delle spiagge più attraenti e frequentate, specie dal turismo internazionale che arriva in Sardegna. Sabbia colore bianco chiarissimo che risalta ancor più in contrasto con il colore del mare celeste turchese dove ogni tanto affiorano gli scogli che sono l’habitat perfetto per una ricchissima fauna marina. Si tratta di un mare amato, ovviamente, dagli appassionati dello snorkeling ​per le sorprese che possono ricevere ad ogni immersione.


Attorno alla baia puoi trovare giardini molto curati, una pineta e alcune piccole dune che hanno il naturale compito di proteggere quello che è un angolo di paradiso. Nelle vicinanze anche un piccolo molto che riceve piccole imbarcazioni da diporto.

Foto di Bella Lombardi. Iscriviti anche tu al gruppo Spiagge  d’Italia (di Viaggiando Italia) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Condividi l'articolo con i tuoi amici

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Italia per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici
Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button