AbruzzoBorghiCosa visitareEventihp - viaggiando italiahp - viaggiando italiaItaliaMercatini di Natale

Transiberiana d’Italia. Anteprima Treni Storici per Mercatini di Natale 2019

Come ogni anno tornano i Treni Storici in vista dei Mercatini di Natale 2019. Con piacere pubblichiamo un aggiornamento diramato dagli organizzatori che comunicano le prime date e le modalità di prenotazione. Come vedrai sarà possibile prenotare sia solo il viaggio A/R sul trenino che pacchetti di viaggio comprensivi anche del pernottamento.

Il comunicato dice che: “Salvo modifiche dei programmi ufficiali che saranno pubblicati prossimamente, saranno previste ben 30 circolazioni, per oltre 10 mila posti disponibili, con due partenze consecutive in ogni venerdì, sabato e domenica, dal 22 novembre al 22 dicembre. Le prenotazioni per la dotazione di posti dedicata al solo treno storico A/R in giornata saranno aperte nel mese di ottobre, per la precisione lunedì 14, rispettando la stagionalità del calendario programmata. Non saranno pertanto prese in considerazione richieste precedenti né sarà possibile effettuare prenotazioni anticipate. Tutti i dettagli su itinerari, orari, costi e condizioni saranno resi noti prossimamente.

GUARDA QUI TUTTE LE PARTENZE DEL 2019

Ti consigliamo di mettere “mi piace” alla nostra pagina Viaggiando Italia per restare sempre aggiornati su date e partenze.

Per tutti i dettagli e per i contatti per prenotare leggi qui

Condividi l'articolo con i tuoi amici

È importante: supporta le attività della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Tags

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Abruzzo per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button