AbruzzoBorghicosa fareCosa visitareEsperienzeEventihp - viaggiando italiaItaliaViaggi in Treno

Transiberiana d’Italia. Quali saranno i borghi di fermata per il 2020?

Un viaggio sulla Transiberiana d’Italia è un’esperienza indimenticabile perché ti permetterà di ammirare scenari d’Abruzzo difficilmente godibili in altre situazioni. La Transiberiana d’Italia corre lenta sugli Appennini e sono diverse le fermate previste per ogni viaggio. Per il 2020 tutte le partenze saranno da Sulmona e, di volta in volta e per ogni diversa partenza, cambierà la stazione d’arrivo e di sosta del treno.

CALENDARIO COMPLETO PARTENZE 2020

Per la maggior parte delle partenze la stazione d’arrivo sarà Roccaraso, ma in altri casi il treno si fermerà a Castel di Sangro, Barrea, Pescocostanzo e in alcune occasioni, il viaggio arriverà fino in Molise, giungendo nelle stazioni di Isernia, Carovilli, Carpinone e Castel del Giudice.

Ecco la lista di tutte le partenze per il 2020 e in fondo all’articolo potrai conoscere i prezzi e le modalità di prenotazione. Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per restare sempre aggiornato sulle partenze della Transiberiana d’Italia.

Metti mi piace sulla pagina Viaggiando Italia per restare sempre aggiornato sulle novità.

CALENDARIO COMPLETO PARTENZE 2020

Per conoscere i prezzi per le partenze 2020, clicca qui.

Per conoscere come procedere alla prenotazione clicca qui

Foto tratte dal sito www.lerotaie.com

Ti potrebbe interessare leggere anche:

Condividi l'articolo con i tuoi amici
Supporta le attività della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Fai la tua piccola donazione
Tags

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Abruzzo per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button