Cosa visitare in Abruzzo?EsperienzeItaliaViaggi in Treno

Transiberiana d’Italia. Aprono oggi le prenotazioni per i prossimi Mercatini di Natale. Scopri come fare

Transiberiana d’Italia. Aprono oggi, giovedì 25 ottobre, alle ore 11:00, le prenotazioni per le date dei viaggi per i Mercatini di Natale sulla “Transiberiana d’Italia” (leggi qui il programma completo) comprese tra il 14 e il 23 dicembre. Un’occasione unica per vivere una meravigliosa esperienza.

Novità. Ecco il Calendario di tutte le partenze per il 2019

Gli organizzatori ricordano che: “Per avere un quadro chiaro prima della prenotazione, consigliamo come di consueto di leggere con attenzione il vademecum alla prenotazione online, consultabile qui“.

Si ricorda, inoltre, che: “Per le 12 partenze in programma sono disponibili oltre 3500 posti: sicuramente il maggior numero di richieste si concentrerà per le date del 15 e del 16 dicembre; pertanto suggeriamo, per chi ne abbia la possibilità, di preferire le date del venerdì (14 e 21 dicembre) e a seguire le date del 22 e del 23 dicembre”.

Le prenotazioni sono effettuabili su www.railbook.it

Ti potrebbe interessare leggere anche:

[small_thumb_loop tag=”624″]
Condividi l'articolo con i tuoi amici

È importante: supporta le attività della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Tags

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Abruzzo per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close