Abruzzocosa fareEventiItaliaMercatini di Natale

Transiberiana d’Italia 2019. Come prenotare on-line e in agenzia i biglietti per i prossimi viaggi per i Mercatini di Natale?

Sappiamo che le richieste per fare questa esperienza di viaggio sono sempre tante. Qui di seguito, scriviamo i passaggi fondamentali per poter prenotare i biglietti e, in fondo, il link ufficiale ricordiamo le partenze programmate per questo anno.

Ecco il Calendario di tutte le partenze per il 2019

Viaggi sulla Transiberiana d’Italia per i Mercatini di Natale

Viaggi sulla Transiberiana d’Italia

COME PRENOTARE ON-LINE?

Le prenotazioni per la dotazione di posti dedicata al solo treno storico A/R in giornata saranno aperte nel mese di ottobre, per la precisione lunedì 14, rispettando la stagionalità del calendario programmata.
La prenotazione con l’acquisto dei posti sarà esclusivamente online sui due siti dedicati www.latransiberianaditalia.com e www.railbook.it e non saranno pertanto prese in considerazione richieste precedenti nè sarà possibile effettuare prenotazioni anticipate.
Tutti i dettagli su itinerari, orari, costi e condizioni saranno resi noti prossimamente.

Per agevolare invece quanti in questi mesi ci stanno contattando da lontano e dall’estero, al fine di consentire loro di programmare con il dovuto anticipo questa esperienza, di seguito forniamo i recapiti da contattare per avere dettagli ed eventualmente prenotare la dotazione di posti riservata esclusivamente all’offerta treno storico + pernotto a Sulmona e dintorni, nelle strutture (hotel & B&B) convenzionate con l’agenzia abilitata alla vendita.

Agenzia Pallenium Tourism:

tel.: 0872 222199 (9:30 / 13:00 – 15:30 / 18:30)
mail: info@latransiberianaditalia.com
sito web: www.latransiberianaditalia.com

Riassumendo:

– le prenotazioni per la dotazione di posti per i treni storici di Natale, relative al solo viaggio A/R in giornata, saranno aperte lunedì 14 ottobre esclusivamente online sui siti www.latransiberianaditalia.com e www.railbook.it.

– le prenotazioni per la dotazione di posti riservata al pacchetto di viaggio treno storico + pernotto sono invece già in corso (dai primi di giugno) ai recapiti suindicati dell’agenzia abilitata alla vendita.

(fonte e foto tratta da LeRotaie.com)

[pro_ad_display_adzone id=”10736″]

Ti potrebbe interessare leggere anche:

Condividi l'articolo con i tuoi amici

È importante: supporta le attività della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Tags

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Abruzzo per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button