Vacanze d’inverno? Il Sole 24 Ore consiglia il magico Abruzzo

Il Sole 24 Ore dedica un interessante articolo di approfondimento sulle località invernali abruzzesi dove, si legge, è già caduta la prima neve e l’annata promette bene. I diversi comprensori sciistici stanno già lavorando affinché i primi turisti possano trovare tutte le strutture pronte e tante attività con cui divertirsi.

Il noto giornale economico elenca i diversi motivi per visitare l’Abruzzo anche in inverno come i 700 km di piste nella natura, la possibilità di fare sci nordico sull’Altopiano delle Cinquemiglia o lo snowboard sull’altopiano delle Rocche, o lo sci di fondo tra Pescasseroli e Opi o Kitesnow a Campo Imperatore fino allo sci alpinismo sul Gran Sasso Teramano.

Non dimentichiamo che l’Abruzzo è anche la regione dove si ha la vista mare sulla Majella. Ecco alcuni dei motivi per cui l’Abruzzo davvero può soddisfare i piaceri di tanti, anche a costi più contenuti rispetto ad alte località invernali più blasonate.

Leggi qui l’articolo integrale.

Ti potrebbe interessare anche:

18 Condivisioni
Partecipa anche tu! Iscrivi al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Italia per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici
Promuovi il tuo evento
Viaggiando Italia | Luoghi da visitare, Eventi, Idee di Viaggio, Roma, Venezia, Salento, Case Vacanza
Viaggiando Italia | Luoghi da visitare, Eventi, Idee di Viaggio, Roma, Venezia, Salento, Case Vacanza