Italia

[Video] Conosci Spiaggia di Tuerredda, la famosa spiaggia con sabbia bianca in stile caraibico?

Voglia di mare e di relax? Oggi ti presentiamo la spiaggia di Tueredda, in Sardegna, una famosa spiaggia locale con sabbia bianca in stile caraibico. Ci sei mai stato? Per molti visitatori questa spiaggia è il simbolo della Sardegna, un vero e proprio gioiello della costa sud-occidentale, oltre che uno dei capolavori prodotti dal mar Mediterraneo. Una spiaggia che è una sintesi di mare cristallino, sabbia soffice e profumi del Mediterraneo.

Un paradiso esteso per più di mezzo chilometro tra l’insenatura di Capo Malfatano e quella di Capo Spartivento, raggiungibile attraverso la strada panoramica della Costa del Sud (strada provinciale 71), con 25 chilometri di scenari mozzafiato.

La spiaggia offre anche servizi con stabilimenti balneari, alcuni punti ristoro direttamente in spiaggia, servizio noleggio di canoe e pedalò, un ampio parcheggio (anche per i camper), oltre che bar e ristoranti nelle immediate vicinanze. Se ti piacciono le escursioni potrai farne anche alcune in gommone che ti porteranno a conoscere gli altri ‘gioielli’ della costa di Teulada.

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi l'articolo con i tuoi amici

È importante: supporta le attività della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Tags

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Italia per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close