Quantcast
ItaliaNews

Riapertura Ristoranti e Bar. Il Governo inizia a valutare come e quando

Anche se le prime riaperture di ristoranti e bar sono prevedibili dal prossimo mese di maggio, è possibile che, in funzione di un miglioramento evidente dei dati epidemiologici, questa possano avvenire anche prima, ovvero già dopo il 20 aprile.

Infatti, proprio su questo tema, potrebbe essere convocata per la settimana prossima la cabina di regia del Governo per valutare e programmare, quindi, prime possibili riaperture di ristoranti e bar, categorie commerciali e turistiche che fino ad ora hanno pagato il prezzo più alto a causa delle chiusure imposta per il contenimento dell’epidemia del coronavirus.

Non si conoscono ancora le modalità delle riaperture. Si ipotizza che i ristoranti e i bar possano aprire a pranzo e rimanere aperti fino alle 18 quindi con consumazioni al tavolo.

Consigliamo di seguire aggiornamenti sul sito ufficiale del Ministero della Salute. Foto di Restaurant Nuovo Antica Roma, Wittenbergplatz 5 da Pixabay

Condividi con i tuoi amici:
Scopri come pubblicare un articolo che parla della tua attivita'. Contattaci
Supporta il lavoro della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Italia per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button