BorghiCosa visitareCosa visitare in Abruzzo?FotoItaliaRoccacaramanico

Sai in che borgo medievale si trova la casetta che fa “Ohhh, è nevicato!”? (guarda il video)

Oramai la “casetta che sorride” è diventata la star di Roccacaramanico in Abruzzo, una piccola frazione che appartiene al comune di Sant’Eufemia a Majella. Roccacaramanico è un piccolo gioiello che guarda il monte Morrone, conosciuto per la presenza di diversi eremi di Celestino V (il Papa del Rifiuto).

Oggi, grazie a questa foto, possiamo vedere la casetta che continua a sorridere anche in inverno e con temperature che si avvicinano allo zero, mentre la nebbia la sta facendo “scomparire” e nuovi fiocchi di neve tornano a scendere in questa meravigliosa parte d’Abruzzo. Guarda qui sotto il video registrato oggi a Roccacaramanico con la neve.

Foto di Roberto De Ficis. Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Condividi con i tuoi amici:

È importante: supporta le attività della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Tags

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Abruzzo per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close