ItaliaNews

Fotografia. Levissima lancia il concorso fotografico #EVERYDAYCLIMBERS

La natura e la montagna sanno raccontare tanto di noi: le sfide, gli obiettivi di ogni giorno e la determinazione che serve per conquistarli.

Invia il tuo migliore scatto di montagna e diventa il fotografo di Levissima. In palio un buono Amazon da 5.000€ e un viaggio del valore di 5.000€* per realizzare un progetto fotografico promosso anche sulla nostra pagina Instagram!


Stiamo cercando una persona appassionata di montagna e con un grande talento per la macchina fotografica. Il vincitore del concorso avrà il compito di realizzare un vero progetto fotografico, che sarà pubblicato e promosso, scatto dopo scatto, sulla pagina Instagram Levissima e sugli altri canali di comunicazione del brand, a partire da novembre 2017.

[amazon_link asins=’B01HDJQQSA,B01DFFFZII,B01C672SZ4,B00IF7SMFU,B01EJVSNG8,B01CQPABLE’ template=’ProductCarousel’ store=’viaggnelmondo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fd5b8282-5b30-11e7-badb-c78d1dcda3e7′]

Attraverso la fotografia il vincitore racconterà lo stretto legame che esiste tra le vette naturali e le vette personali: gli obiettivi che proviamo a raggiungere nella vita di tutti i giorni.

Lo scatto migliore sarà selezionato da una giuria di esperti insieme al team Levissima.

Scopri di più sul sito ufficiale

Condividi l'articolo con i tuoi amici

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Italia per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici
Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)
Tags

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button