1 giorno2 giorni3 giorniCosa visitareItaliaItinerariMoliseViaggiando Italia

Itinerari in Molise? Ecco la lista aggiornata per gite, weekend e vacanze

In questo articolo ti presentiamo una lista di itinerari in Molise che puoi fare durante tutto l’anno. Si tratta di consigli pratici su luoghi da visitare durante una gita di un giorno, un fine settimana o una vacanza di più giorni.

In questi itinerari potrai conoscere più nel profondo il territorio, visitando borghi antichi, castelli e palazzi, laghi, fiumi e cascate. Inoltre, l’Italia è ricca anche di cultura gastronomica, quindi ogni luogo saprà anche soddisfarti con prodotti e piatti tipici della tradizione della cucina italiana.

Ecco gli itinerari in Molise che puoi fare:

  1. Itinerario in Molise. L’Antica Sepino, i Mosaici di Guardiaregia, il Ponte Tibetano di Roccamandolfi
  2. Itinerario tra Abruzzo e Molise. Borgo di Barrea, Castel San Vincenzo e Sorgenti del Volturno

Itinerari che considerano anche altre regioni

(lista in aggiornamento)

Siamo sicuri che tra tutti gli itinerari che potrai fare in Lazio ce ne sarà sicuramente qualcuno che deciderai di organizzare per primo!

Se ti fa piacere, in questo articolo troverai invece la lista completa degli itinerari in Italia che ti consigliamo > Itinerari in Italia? Ecco la lista aggiornata per gite, weekend e vacanze.

Facci sapere nei commenti quali luoghi di questi itinerari hai già visitato e quali vorresti visitare presto.

Foto di Roberto De Ficis. Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale) per vedere altre foto, per inviare le tue e per conoscere altre storie. 


Scopri la nuova sezione dedicata alle Feste e alle Sagre in tutta Italia


Come in una grande famiglia!

Ti è piaciuto questo articolo? Regala un “mi piace” alla nostra pagina Facebook Viaggiando Italia per scoprire i migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Ti aspettiamo anche sul gruppo!

Se ti va, iscriviti anche al nostro gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale) troverai tante foto, idee e tanti amici che, come te, amano l’Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button