Quantcast
Cosa visitare in Abruzzo?FotoItaliaScafaScannoViaggiando Italia

Abruzzo. Il fiabesco fiume Lavino o il romantico lago di Scanno, tu quale preferisci?

Sono due luoghi tra i più visitati e fotografati d’Abruzzo. Il parco delle sorgenti del fiume Lavino si trova a Scafa in provincia di Pescara ed è conosciuto per il particolare colore delle acque che variano dal turchese allo smeraldo che dà a tutto il parco l’alone di mistero e di fiaba.

E che dire del lago di Scanno visto dal Sentiero del Cuore. (guarda questo link per sapere esattamente dove inizia). Proprio attraverso questo sentiero è possibile ammirare questo lago che assume la forma di un cuore. Sono tanti i turisti che percorrono questo sentiero e che sigillano con un romantico bacio il loro arrivo qui. Tra la fiaba del fiume Lavino e il romanticismo del lago di Scanno, tu quale preferisci? Iscriviti anche tu al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Foto: Lago di Scanno (Foto di Giuseppina Di Berardino e Rodolfo Ortolani), Parco Lavino (foto di Carmela Roxanne Villa‎)

Ti potrebbe interessare leggere anche:

Condividi con i tuoi amici:
Booking.com
Scopri come pubblicare un ARTICOLO che parla della tua attività, oppure come pubblicare un TUO EVENTO
Inoltre, se ti va, puoi supportare il lavoro della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Abruzzo per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button