BorghiCastel San VincenzoCosa visitareFotoItaliaLaghi e fiumiMolise

È in Italia il lago turchese che sembra uscito da un libro di favole. Sai dove si trova?

Ci sono regioni italiane che nascondono gioielli preziosi, spesso poco conosciuti. Ma basta andare a cercarli che si rivelano in tutta la loro bellezza. Questa volta, la sorpresa viene dal Molise, nella zona dell’alta valle del fiume Volturno.

Siamo in un territorio ancora incontaminato e dove l’anima del Molise si presenta in tutta la sua bellezza e spontaneità. Questo lago che sembra essere uscito da un libro di favole, dal colore turchese e dalle montagne verdi che lo circondano, è il lago di San Vincenzo, la vista è quella dal paese di Castel San Vincenzo, in provincia di Isernia.  

Foto di Roberto De Ficis. Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Ti potrebbe interessare leggere anche:

Condividi l'articolo con i tuoi amici

È importante: supporta le attività della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Tags

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Italia per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close