Quantcast
1 giornoBorghiCalabriaCosa visitareEsperienzeIn trenoItaliaItinerariNewsSpiaggeTropeaViaggi in TrenoViaggiando Italia

Il sogno diventa realtà. Ecco tutte le partenze del “Treno degli Dei” alla scoperta delle bellezze della Calabria

Parte il Treno degli Dei e il sogno diventa realtà. Sali a bordo delle carrozze a terrazzini anni ’30 della Fondazione FS con il Treno degli Dei. Un viaggio in treno storico lungo la panoramica linea ferroviaria tirrenica, alla scoperta di Tropea Borgo dei Borghi e della Costa Viola in Calabria.

Due distinti itinerari estivi in orario pomeridiano e serale che, attraverso un viaggio nel tempo a bordo di un treno storico, ti condurranno nelle località più belle della Costa degli Dei e della Costa Viola.

Potrai trascorrere una coinvolgente serata estiva a Tropea, Borgo dei Borghi 2021, o nelle principali località della Costa Viola, contando sul viaggio confortevole, sicuro e rilassante che solo il treno può offrire.

Le principali tappe del Treno degli Dei da visitare sulla base dell’itinerario scelto. Prenotando il tuo viaggio sul treno storico potrai abbinarvi una destinazione e le esperienze elaborate dai nostri partner: visite guidate, escursioni, menù turistici.

Ecco tutte le tappe previste per il 2021:

Foto tratta da www.trenodeglidei.it. Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Condividi con i tuoi amici:
Scopri come pubblicare un ARTICOLO che parla della tua attività, oppure come pubblicare un TUO EVENTO
Inotre, se ti va, puoi supportare il lavoro della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Italia per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button