ItaliaRiserve naturaliSpiagge

Le 5 Cose da fare (assolutamente) nella Spiaggia di Punta Penna

IN PROMOZIONE
LG 32LH530V TV LED 32” FULL HD

Che tu sia un turista che visita la spiaggia per la prima volta o che tu sia un “frequentatore affezionato”, queste sono le 5 cose che proprio non puoi dimenticarti di fare se vieni nella spiaggia di Punta Penna.

1 – Costruire fantasiose case un legno utilizzando grossi rami trovati in spiaggia: costruire le pareti usando asciugamani o grossi lenzuoli colorati. Stendersi lì sotto e godere del venticello.

2 – Prendere le canoe e arrivare fin sotto il promontorio di Punta Aderci, ancorarle lì e farsi il bagno. Riportarle indietro e uscire dall’acqua con le spalle larghe il doppio 🙂

3 – Mettersi ciabatte e una maglietta e andare a comprare birra Peroni e sacchetti di patatine da riportare in spiaggia e mangiare assieme ai tuoi amici. Provare piacere nell’essere un buon cittadino mettendo da parte bottiglie vuote e carte da gettare nella differenziata.

IN PROMOZIONE LG 32LH530V TV LED 32” FULL HD a 242 € (offerta limitata)4 – Dare appuntamento agli amici in spiaggia dicendo: “piantiamo l’ombrellone più o meno a metà della spiaggia” oppure “alla fine della passerella, a destra (o sinistra)”. Telefonarsi (se c’è campo) e dirsi: “Oh, ma dove vi siete messi?”. Arrivare, alla fine, lasciare zaino e ciabatte e andarsi a fare subito il bagno.

5 – Trattenersi in spiaggia fino a tardi, fino a quando il sole rosso non andrà a tuffarsi nel mare proprio di fronte il promontorio di Punta Aderci (ps: per chi non lo sapesse, nella spiaggia di Punta Penna, per la sua angolazione, è possibile assistere sia all’alba che al tramonto)

Pensi ci siano altre cose che devi fare assolutamente nella spiaggia di Punta Penna? Bene! scrivilo nei commenti! 🙂

In Promozione!

Condividi l'articolo con i tuoi amici

È importante: supporta le attività della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Tags

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Italia per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button