CampaniaCosa visitareItaliaPompeiSiti archeologiciViaggiando Italia

Pompei (Scavi), importante scoperta archeologica: ritrovati due corpi perfettamente integri. Chi sono ?

Condividi con i tuoi amici:

Pompei, scavi archeologici. Così integri e ben conservati che sembra siano ancora in vita. Sono stati trovati cosi durante gli scavi che sono andati avanti anche durante questi mesi di pandemia dovuta al corunavirus.

Hanno ancora le mani poggiate sul petto, le mani chiuse. Si tratta di corpi pressoché integri di due uomini. Uno quasi sicuramente di circa quarant’anni e di un altro più giovane che dovrebbe essere stato il suo schiavo. Ecco le prime notizie sulla nuova scoperta sensazionale che gli scavi archeologici di Pompei rivelano in queste ore al mondo. Scopri le altre aree archeologiche della Campania.

La foto di copertina è stata estratta dal video ufficiale di presentazione presente all’interno dell’articolo della Ansa che puoi vedere a questo link. Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Condividi con i tuoi amici:

È importante: supporta le attività della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Tags

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Italia per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Italia (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close