AbruzzoCosa visitareFotoGiardini e parchiItalia

Abruzzo. Campi di Girasoli o di Lavanda? Dove si posano i tuoi occhi? Quali vorresti visitare? (guarda le foto)

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato due bellissime foto inviate da due nostri lettori che ben raccontano come può essere meravigliosa la natura in Abruzzo anche in luoghi inaspettati.

Nella foto inviata da Ascanio Buccella (Abruzzo. Bivio di Nocciano, quando i Girasoli si sostituiscono al Mare) vediamo un campo di girasoli che sembra un mare, ben incastrato in un contesto rurale e bucolico della zona di Nocciano.

Foto di Ascanio Buccella

Nell’altra foto, inviata da Marcella Di Girolamo (Perché andare tanto lontano? Anche in Abruzzo i Campi di Lavanda come in Provenza), una piantagione di lavanda nella zona di Pollutri a poca distanza dalla città di Vasto e dalla Costa dei Trabocchi. E tu quale preferisci tra i due? Li vorresti visitare entrambi?

Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Ti potrebbe interessare leggere anche:

Condividi l'articolo con i tuoi amici

È importante: supporta le attività della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Tags

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Abruzzo per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close