Cosa visitare in Abruzzo?Cucina e Cibi d'ItaliaDolci e dessertFotoItalia

Dolci Tipici Abruzzo: ecco i più Gustosi fatti in Casa (lista in aggiornamento)

Condividi con i tuoi amici:

Ti piacciono i dolci tipici d’Abruzzo? Bene, pensiamo che in questo breve articolo potrai trovare qualcosa che potrà interessarti. Nel nostro gruppo ufficiale Viaggiando Abruzzo su facebook abbiamo rivolto questa domanda ai nostri lettori: “❤ Chi sa fare i dolci abruzzesi? Ci piacerebbe vedere la vostre golosità! 🤤🥰“.

In tanti ci hanno risposto con tante gustose foto, nomi di dolci e consigli sui dolci tipici d’Abruzzo e anche con qualche ricetta da fare subito.

Alcuni li riportiamo qui: mostaccioli, bocconotti, tarallucci, parrozzo e parrozzetti, le pesche, la pizza doce, la crostata “presentosa”, la sfogliatella, la cicerchiata, le neole e catarrette, pizzelle, le scrippelle, i caggionetti, i soffioni, i celli pieni, le mandorle sabbiate, totare casolane, il pane dell’orso.

Ti lasciamo anche il link diretto alla discussione su facebook dato che è in continuo aggiornamento e riserva ogni giorno tante sorprese e consigli utili e in coda all’articolo una piccola galleria di foto dei nostri lettori.

Grazie ai lettori per le foto inviate. Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale) per vedere altre foto e per inviare le tue.

Condividi con i tuoi amici:

È importante: supporta le attività della redazione di Viaggiando Italia, aiutaci a promuovere il territorio! Dai il tuo supporto

Tags

Ti è piaciuto questo articolo?

Metti mi piace sulla nostra pagina Facebook Viaggiando Abruzzo per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici

Partecipa anche tu! Iscriviti al gruppo Viaggiando Abruzzo (gruppo ufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close